sabato 2 maggio 2015

REVIEW :REVITALASH TRATTAMENTO CIGLIA NATURALI

Eccomi di nuovo qui ragazze,con un nuovo post sul blog!
Quante di voi si lamentano delle ciglia perché le hanno corte , non belle,non piene ?
E io vi propongo un bel trattamento che ho avuto il piacere di testare e parlo del
Siero REVITALASH,un trattamento per avere ciglia più folte e uno sguardo stupendo!
Mi e'stato inviato il siero e il mascara volumizzante!
Ma cerchiamo di capire....chi è REVITALASH?
Il dottor Michael Brinkenoff ,oculista in California, aveva constatato come un medicinale per la cura del glaucoma facesse aumentare la crescita delle ciglia.
Per aiutare sua moglie,da quale dopo un ciclo di chemioterapia soffriva per la perdita di capelli e ciglia, realizzò un preparato cosmetologico chiamato REVITALASH!
Il prodotto ebbe successo prima su sua moglie e poi fu proposto come prodotto cosmetologico per uso estetico ....


Ed ecco nel dettaglio i prodotti che ho testato:



Il primo prodotto è il siero REVITALASH:
Il siero REVITALASH utilizza la forza dei peptidi e di piante/Erbe delicate Usate appositamente per la cura e per migliorare l'aspetto delle nostre ciglia,rendendole più curate folte e ammalianti.
Se usato correttamente non sgocciola, resta lì dove lo abbiamo applicato e non entra in contatto con gli occhi .
Può essere usato sia per le ciglia superiori che per quelle inferiori.
All'interno contiene un pennellino che aiuta l'applicazione .
Il prodotto non è testato sugli animali.
E'stato analizzati da oculisti e dermatologi ,è clinicamente testato,ipoallergenico .

COME SI UTILIZZA? 
Ci si deve prima struccare e pulizia viso quotidiana .
Asciugare bene il viso prima di applicare il siero e dopo passare alla procedura di applicazione !

QUANDO E COME ?
Bisogna applicarlo una volta al giorno,la sera è consigliato, applicare una linea sottile di siero REVITALASH sopra l'attaccatura a 3mm . Una piccola quantità di prodotto è sufficiente.
IMPRESSIONI PERSONALI:
Io credo che sia un prodotto
Molto valido , la riuscita dipende molto dalla costanza con cui si applica il siero. Io ne sono rimasta molto soddisfatta ora vi mostro i miei risultati.
Non vi aspettate l'effetto
Ciglia finte ma aiuta molto il processo di crescita delle ciglia .

PRIMA

DOPO:

Qui sono senza mascara .... Ho solo
Eye-liner 
L'effetto si nota ,dopo meno di un mese !

Il costo del siero è di 70 euro con pennellino all'interno , prodotto 2,0 ml .

Altro prodotto che mi è stato inviato e 'il MASCARA REVITALASH VOLUMIZZANTE 
Il mascara è fluido e senza grumi ,farà risplendere le vostre ciglia ,rendendole più voluminose e folte .
Grazie al pennellino che ha al suo interno avente la forma elicoidale che quindi separa le ciglia più corte e più lunghe rendendole armoniose 
Rende le ciglia Più forti , più lunghe e più spesse .
È un mascara ristrutturante e si può applicare più volte , perché al suo interno non contiene siliconi .
E'stato verificato da oculisti e dermatologicamente testato 
,ipoallergenico .

COME SI APPLICA ?
Si deve applicare il mascara sulle ciglia naturali partendo dalla base e spazzolare verso l'alto e lateralmente .
Bisogna ruotare bene la spazzola per separare le ciglia e per rivestirle .

LE MIE IMPRESSIONI:
E'un mascara molto
Buono , io lo
Uso quotidianamente .
Però bisogna applicarlo più volte al giorno almeno due perché non resta tutta la giornata .

Il costo e'di 17 euro , il prodotto è di 7,39 ml.

Si possono acquistare sul sito www.revitalash.com 

Fatemi sapere se li avete acquistati e come vi siete trovati ! Spero vi sia stata utile .... Alla
Prossima un bacione 

 

lunedì 27 aprile 2015

LA MIA COVER PERSONALIZZATA

Ragazzeeeeee finalmente sono ritornata ahhhhh quanto tempo!!!
Scusate l'assenza ma purtroppo ho avuto da fare .....
Comunque sono ritornata con un nuovo post sul blog , dove vi parlo della mia nuova cover personalizzata che mi è stata inviata gentilmente ....questo e'il sito da DOve mi è stata inviata 
http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/ dove potrete personalizzare e trovare tantissime cover per tutti i modelli di cellulare !
Ho ordinato una cover realizzata da me

Il mio e'un iPhone 5s , ho deciso di mettere un rossetto visto che la mia passione e' il make Up e ho messo come scritta il nome della mia pagina 

La
Cover è in plastica dura , la parte laterale e'trasparente , lo sfondo è bianco 



Il sito è strutturato in modo semplice :
Bisogna scegliere :
-modello del cellulare 
-sfondo
-foto
-scritta
E adattate tutto alla cover!
La cover e'arrivata dopo circa 1 settimana , sono stati gentilissimi ! I prezzi sono accessibili e nn esagerati !
Poi ci sono anche delle promozioni,per esempio se acquisti due cover la seconda la si paga la metà ! 
Ve lo consiglio, fatemi sapere se acquisterete e come la realizzerete ❤️❤️se avete qualche dubbio non esitate !
Bacino a tutte ciccine 

martedì 18 novembre 2014

NOVITÀ ZOEVA:PALETTE SMOKY E MIXED METALS

Novità in casa zoeva le due palette la smoky e la mixed metals....l
Ci stiamo preparando alle feste e le novità giungono in tempo.....le due palette debutteranno il 24 novembre sul sito zoeva ...https://www.zoeva-shop.de/it/ potrete acquistarle qui....

Partiamo dalla prima palette :
                                LA PALETTE SMOKY
Una delle palette più eleganti fatte dalla zoeva ....

Colori ricercati e completi.....che esaltano l occhio e può essere benissimo utilizzata quotidianamente o la potremmo portare in viaggio perché è completa....

 Mentre la seconda palette:
                                      LA PALETTE MIXED METALS
Parliamo della seconda palette molto bella:

I colori sono metallici ......colori che riprendono la terra la natura come il rame ,platino e onice.

Palette che naturalmente sono privi di parabeni,profumi, e olii minerali.
Il prezzo delle palette e'di 17,50 euro .....



NOVITÀ ZOEVA:PALETTE SMOKY E MIXED METALS

Novità in casa zoeva le due palette la smoky e la mixed metals....l
Ci stiamo preparando alle feste e le novità giungono in tempo.....le due palette debutteranno il 24 novembre sul sito zoeva ...https://www.zoeva-shop.de/it/ potrete acquistarle qui....

Partiamo dalla prima palette :
                                LA PALETTE SMOKY
Una delle palette più eleganti fatte dalla zoeva ....

Colori ricercati e completi.....che esaltano l occhio e può essere benissimo utilizzata quotidianamente o la potremmo portare in viaggio perché è completa....

 Mentre la seconda palette:
                                      LA PALETTE MIXED METALS
Parliamo della seconda palette molto bella:

I colori sono metallici ......colori che riprendono la terra la natura come il rame ,platino e onice.

Palette che naturalmente sono privi di parabeni,profumi, e olii minerali.
Il prezzo delle palette e'di 17,50 euro .....



venerdì 24 ottobre 2014

NUOVA COLLEZIONE NEVE COSMETICS"MISTERO BAROCCO "

Ciao a tutte ragazze.... Novità della NEVE COSMETICS....la nuova collezione "MISTERO BAROCCO "....neve ci stupisce sempre ! 
L'esibizionismo che nasconde l'oscurità che rivela!!!!

La sensualità delle forme, la meraviglia e la maestosità delle luci dorate contrapposta ad ombre cariche di segreti.
Il fascino dell’arte italiana del 1600 rivive in una collezione autunno-inverno ispirata al realismo drammatico delle creazioni del Caravaggio.

La collezione e'composta da 4 matite per occhi pastello,una palette edizione limitata e tre rossetti .
La Palette "mistero barocco"

E'composta da 4 cialde !la palette ha un bel
Design e andiamo
A vederla nel dettaglio.
CRINOLINE:color oro colato,intenso e vibrante. Il colore più ammirato del 1600.
EMBER:Rosso intenso opaco dalla texture evanescente e sfumabilissima.
Il ‘belletto’ di antica memoria: colore multiuso per far arrossire le gote, intensificare le palpebre ed accendere le labbra del perfetto scarlatto naturale.

OBSCURE:Marrone tabacco scuro dal finish opacissimo e vellutato.
Il colore delle ombre nei ritratti in seppia, un autentico strumento artistico per scolpire con decisione i volumi di viso e occhi.
ORNAMENT:Rosa antico a sottotono malva dal finish shimmer/satinato. Luminosissimo e delicato come una statua di cristallo

Le pastello eyeliner :

EGO/BISTRE:Marrone scurissimo freddo e conturbante, dalla altera satinatura color bronzo. Ispirato ad uno storico colore dalla personalità ambigua: il bistro è infatti la somma dei colori primari, né nero né marrone.
ACERO/BROWN:Marrone medio con duochrome rosato. L’ambivalenza cangiante dei colori autunnali: giochi di luci ed ombre.
LEONE/AMBER:Oro ambrato antico. Luce calda dall’anima nobile e carattere rampante.
VIZIO/PLATINUM:Color platino puro dal finish shimmer. Effervescente luce senza tempo, pura e preziosa come diamanti

Due baci natural color gradient lipliner +lipstick 

Due baci, due tonalità in perfetta sinergia! Una matita labbra ed un rossetto in un unico prodotto per creare "ombre lips" naturali ed eleganti!
Come si applicano? Utilizza il lato Lipliner per definire il contorno delle labbra sfumando verso l’interno, applica quindi il lato Lipstick al centro delle labbra verso l’esterno. Premi delicatamente le labbra per perfezionare il gradiente di sfumatura.

DueBaci esordisce nella collezione Mistero Barocco in tre voluttuose colorazioni:
MASQUERADE:Il rosso sensuale e vellutato delle grandi occasioni.
Gradiente cremisi profondo + rosso rubino in base blu.
INCOGNITO:Il nude più scuro e misterioso al mondo.
Gradiente rosa cacao + marrone melograno.
COSPIRACY:Il colore delle rose rosse al buio.
Gradiente beige granata + color prugna scuro freddo.

Tutti i prodotti della collezione sono privi di siliconi, parabeni e petrolati e sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Mistero Barocco debutterà il 29 ottobre 2014 su www.nevecosmetics.it

MAKE UP COLLABORAZIONE :CELEBRITIES RUBRICA

Ragazze ho ripreso una collaborazione con una ragazza dolcissima .... È come tema di questa rubrica e'le celebrità .... Questa settimana il
Personaggio scelto e 'RHIANNA 
Il Make Up e'molto semplice ....
Ora vi faccio vedere cosa ho combinato :
I prodotti che ho utilizzato sono : 
Per la base:
-correttore Pascal
-fondotinta mousse Essence
-terra astra
-blush Pascal 

Per gli occhi:
-primer Essence 
-palette mulac 
-eye liner debby
-matita astra 
-mascara kiko

Per le labbra :
-matita Pascal
-lucido Pascal 

E'un Make Up semplice da poter portare tutti i giorni spero vi piaccia ! Se avete delle domande da fare .... Nn ci sono problemi ! Un abbraccio 



giovedì 9 ottobre 2014

COLLABORAZIONE "PETIT JARDIN"

Ciao a tutte ragazze ....la settimana scorsa ho iniziato una nuova collaborazione con una nuova azienda che ho conosciuti da poco si chiama PETIT JARDIN e 'un azienda nata nel 2009 ,questa azienda si ispira alla natura ,a un piccolo giardino dove raccogliere l'essenza di tutto ciò che lo contiene.

Mi è stato inviato un kit di presentazione dell'azienda ,quindi un kit di benvenuto :
Curiose di vedere cosa c'è al suo interno? 
😬😬😬😬😬😬
Il pacco si presenta proprio bene .........appena e 'arrivato così grande mi sono chiesta cosa ci sarà al suo interno????
E ora vi svelo..............
Il packaging molto bello ...questa scatola decorata che mi dispiace gettare via quando sarà .....non penso di poterla riutilizzare ma ora vedrò cosa farne......e 'troppo carina!!!!

Praticamente la confezione  si presenta come un libro e da un lato c'era questo e sono:
-Una crema mani da 50 ml al miele 
-Due graziose foglie di sapone da viaggio (utilissime da tenere in borsa)
-una personale beauty card con uno sconto di 40 euro 
-4 bustine monodose di mousse vellutante corpo 
-4 bustine monodose di gel doccia rivitalizzante 
-4bustine monodose di fluido rimodellante al caffè verde 


E dall'altra parte della scatola troviamo :
-4 bustine monodose di gel illuminante occhi 
-4 bustine monodose di Crema viso giorno
-4 bustine monodose di Crema viso notte
-4 bustine monodose Di peeling viso 

Mentre per l'uomo anche :
-4 bustine monodose di balsamo dopobarba
-4 bustine monodose di crema uomo  emulsione occhi
-8 bustine monodose di Crema uomo rigenerante

Vi allego l'immagine del kit completo così vi rendete conto : 

Questo kit in vendita ha il prezzo di 39 euro ......
Prodotti validi...li ho utilizzati e mi sono trovata molto bene ....
Inoltre a breve inizieranno a collaborare con my beauty box.
Il loro sito per acquistare e' www.petitjardin.it
Vi allego il loro catalogo così potete vedere i loro prodotti ....con calma oppure attraverso il loro sito .

Spero che sia stato utile questo post  e vi ma so un grosso bacio alle prossima 
Ciauuuuuu